ooVoo Video-Chat

by

Gli utenti Windows possono provare ooVoo, in arrivo anche per Mac, il nuovo software di messaggeria istantanea con cui si può non solo chattare ma anche video-comunicare tramite video-chiamata ad alta qualità e fino a 5 persone contemporaneamente.

ooVoo è un software freeware di video-comunicazione con un’interfaccia 3D con cui sarà possibile stabilire connessioni simultanee video e audio, tutto questo tra utenti che usano lo stesso software (ooVoo), ma comunque e possibile inviare, sempre dal software, messaggi a chiunque e dovunque.

Avremo la possibilità di ricevere video-messaggi da altri utenti, ricevere ed inviare notifiche via email e ricevere archivi e file di testo mentre stiamo chattando o video-comunicando.

Fonte Inblogtecno.com

121 Risposte to “ooVoo Video-Chat”

  1. Nicholas Maynard Says:

    That brilliant clear on pics i prater ooVoo video

  2. xxMauryxx Says:

    Problema: Non si apre?

  3. Pupettina2 Says:

    Non riesco ad aprire ooVoo

  4. Spacedoo Says:

    Anche io non riesco aprire ooVoo, ha problemi… come mai?

  5. Monelloxxx Says:

    Si, funziona bene, invece forse toglie Camfrog anche MSN.
    Ok, ci proviamo… Ok

  6. Ibizaamine Says:

    Libre comme un esprit

  7. Kobold Andrea Says:

    Meglio

  8. Anubis Says:

    Ma sto programma è solo in Inglese?

  9. Jesse Says:

    Credo di si

  10. Magdy.Mahran Says:

    Perchè non lo fanno in lingua italiana meglio?

  11. Kalliope Says:

    Mi sembra buono…
    l’ho provato solo, per adesso, ma mi sembra valido… soprattutto per la funzionalità che ha aggiunto… quella delle videoconferenze multiple!

  12. Bosska Says:

    rewelacja wielkie dzieki za oovoo dla KONRADA :*:*:*:*:*

  13. annamaria Says:

    ci provo…..

  14. annamaria Says:

    ………

  15. patrycja Says:

    cool

  16. joy83 Says:

    ciao

  17. giusyttasesy Says:

    ciao a tutti sono una ragazza bellissima se vuoi mi passi un commento???

  18. alberto023 Says:

    sono molto antipatico

  19. lena Says:

    taka lala

  20. anna Says:

    ciao sono una donna semplice e sincera simpatica mi piace dialogare odio le bugie e lipocrisia cerco amici x dialogare e x uno scambio di idee

  21. anna Says:

    mi piace avee tante amicizie con persone inteliggenti

  22. anna Says:

    ciao ma x ke nn riesco ad aprire questo programma

  23. anna Says:

    mi piacerebbe conoscere a fondo questo programma

  24. anna Says:

    sono una donna di 4o anni e mi piacerebbe conoscere amici inteliggente e simpatici

  25. anna Says:

    sono una donna simpaticissima mi passeresti qualke commento

  26. anna Says:

    mi piacerebbe conoscere persone simpatike x amicizia

  27. danielakoch Says:

    ciao, sono Daniela e non parlo italiano, I speak Spanish and English ma io capisco italiano

    • gianfranco Says:

      hi ,If you want to talk, send me e-mail your name oovoo, on average, speak English and are native speakers of Italian,helloooo … we feeeel

  28. alida Says:

    hola

  29. said Says:

    ciao sno said sto provando per la prima volta oovoo.

  30. mariela Says:

    hola,mi nombre es mariela soy colombiana me gustan lso hombres:altos,no rebustos que sean sinceros,amorosos,respetuosoo,inteligentes que tengas un buen sentido del humor que no fume que tome ocasionalmente y que me respete y me ame…

    y que este de acorde con mi edad

  31. audace100 Says:

    stupenda chatttttttt…..

  32. nickmciron Says:

    ciao anna Says, vieni a trovarmi nel sito e cosi faremo conoscenza grazie

  33. ric Says:

    un saluto a tutti

  34. Bibiana Says:

    Muy bueno!!!!

  35. giorgio Says:

    voglio vedere come funziona

  36. miky77- Says:

    buona sera volevo sapere come mai non riesco a entrare sul programma oovoo non mi si connette e fino a poco fa era connesso. qualcuno mi sa dire come mai. Aspetto 1 risposta. cordiali saluti.

  37. Mefisto Says:

    @Anna: anche a me piacciono le persone inteLiGGenti e che parlano bene come te.

  38. conteverde Says:

    Contattatemi!!!

  39. conteverde Says:

    Contattatemi, sono Enzo e sarò felice di rispondere! Ciao

  40. bizio61 Says:

    vorrei sapere come funziona oovoo

  41. gemmagemma54 Says:

    ciao, siamo franco e gemma, contattateci.

  42. enrico Says:

    spero di trovarmi bene tra amici

  43. salfiotto Says:

    Saluti vivissimi a tutti, pensate che ancora non so se funziona …. ma sono fiducioso .

  44. salfiotto Says:

    So che un certo enzovin conosce bene questo programma , vorrei un suo parere personale. Grazie. Sal.

  45. salfiotto Says:

    Ti ricordi dove eravamo noi mercoledì 05/09/2007 dalle 20.00 alle ore 24.00 ? Io si, è tu?

    Salfiotto.

  46. salfiotto Says:

    Ciao Enzovin, non pensare che sia una magia, è solo questione di tecnica informatica anticipare i tempi tecnici.

    Salfiotto.

  47. massimo65 Says:

    ciao sono massimo ho 42 anni e mi piacerebbe conoscere tante persone

  48. khaled bekheet Says:

    noloso vediamo si trovo magari ualcosa di vero spiro

  49. khaled bekheet Says:

    noloso vediamo si trovo magari cualcosa di vero spiro

  50. emmi Says:

    addio

  51. tonio Says:

    cerco amici

  52. texano Says:

    sto usandoooVoo e’ va bene e volevo dire a tutte quelle persone che vogliono conoscere gente nuova di aggiungermi nei contatti di ooVoo il mio nick e’ texano vi aspetto,ciaoooooooooooo

  53. texano Says:

    ciao anna anche io ho voglia di conoscere tanta gente ma appena ma con le donne non funziona pensano sempre al secondo fine.Comunque se usi ooVoo aggiungimi ai contatti il mio nick e’ texano cosi’ ci conosciamo

  54. texano Says:

    ciao toni anche io cerco amici se hai ooVoo aggiungimi ai contatti il mio nick e’ texano saro’ felice di conoscerti

  55. texano Says:

    errore volevo scrivere tonio no toni, scusa

  56. padim1 Says:

    Ciao sono paco,mettemi nella lista contatti oovoo,dovrei provare il programma,grazie.Username: padim1

  57. aurory Says:

    hola

  58. aurory Says:

    esto que vi me gusta

  59. kisia Says:

    jak mam sie tu dostac

  60. nora Says:

    hola……..soy argentina y mucho no entiendo el idioma

  61. tatina_dark Says:

    ciao

  62. Nutino Says:

    ma andate tutti a farvi na sega à burì

  63. marco Says:

    ciao
    sono marco da torino, ma x aggiungere contatti,amici..come si fa? non conosco nessuno,dove trovo gente ….
    gericom64@yahoo.it

  64. texano Says:

    sto usando oovoo da 2 mesi circa e’ un bel programma ma spesso si scollega ce’ qualcuno che ha il mio stesso problema e mi sa dare una soluzione?

  65. texano Says:

    marco ti ho aggiunto nei miei contatti di oovoo se anche tu accetti ci possiamo conoscere,ciao

  66. che_guevara731 Says:

    sentite ragazzi/e uso oovoo da cirka 4 mesi è ho + di mille contatti ,oovoo è anche in versione italiana andate su impostazioni ,lingue e mettete la lingua italiana
    li il mio contatto è che_guevara731
    ciao a tutti/e
    tanti auguri a tutti/e di natale e buon anno nuovo

  67. che_guevara731 Says:

    se avete dei problemi contattatemi su skype
    il nik è sempre lo stesso
    io in tutte le chatt ho sempre lo stesso nik
    ciao a tutti/e

  68. che_guevara731 Says:

    allora ho letto i vostri problemi con oovoo:alcuni si possono risolvere altri diciamo di “no” ,x quanto riguarda la lingua ,una volta scarikato è stata fatta la registrazione è possibbile mettere la lingua in italiano. il fatto che si cade sempre su oovoo ? i casi possono essere 2 ,un virus nel pc ,o la connesione che si sta usando è bassa
    ciao a tutti/e
    x qualsiasi problema sono lieto di darvi una mano ,contattatemi su skype
    ok
    o qui

  69. leslye15 Says:

    non riesgo ad aggiungere altre persone, visto che conosco poca gente…….. come si fa?

  70. xander88 Says:

    c’è qlk ragazza su oovoo con la quale scambiare i contatti e magari conoscerci 1 pò..? ciao a tt… =*
    oovoo è na fgata….

  71. Liliana Cortese Says:

    Non sono giovane, anzi, tuttavia amerei trovare persone serie con cui scambiare pareri. Se c’è qualcuno in rete disposto a colloquiare contattatemi.

  72. fiocco Says:

    io sono fiokko

  73. rO Says:

    io l’avevo installato poi xo n nsapevo cn ki aprlare xk nn ce l’ha nexx:( e l’ho tlt

  74. rO Says:

    aggiungetemi il nick e rocheee

    ho 18 anni.. e nn ho nessun contatto 😦

  75. PaKiNo Says:

    Ciao ho 14 anni e ho appena installato oovoo e…ho sl 1 contatto se me lo volete arricchire qst è il mio ID pakino_94 aggiungetemi se volete ciao vwb

  76. hitman72 Says:

    ciao, vorrei provare questo programma, il mio nick è hitman72, ciao

  77. tony Says:

    ciao a tutti ragààà!!!sono un ragazzo di 16 anni!!!!mi sono appena iscritto a ooVoo!!nn ho nessun contatto 😦 !!!
    se volete contattarmi questo è il mio contatto tony_scott@hotmail.it
    ps preferirei k mi aggingessero solo contatti femminili ;)!!!!
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  78. andrea Says:

    qlke ragazza vuole aggiungermi su oovoo? non ho contatti e non so come si fa!a proposito…come faccio a sapere il mio contatto?nn me lo rikordo!

  79. Jack Says:

    Salve a tutti e da un paio di giorni che non riesco a collegarmi, c’è qualche problema, o lo riscontro solo io?

    Grazie a tutti

  80. mery Says:

    desidero farmi nuovi amici ciao a tutti

  81. mery Says:

    ciao capita anche a me non riuscire a collegarmi

  82. ๑۩۞۩๑-=|ÞÎXÅßØ¥|=-๑۩۞۩๑ Says:

    Ciao vorrei conoscere tanti amici (sono già fidanzato) se volete aggiundermi il mio id ooVoo è: diegopopolizio trovate il mio contatto anche sul mio sito cliccando sul menù di sinistra sul bottone MI PRESENTO.

  83. ANGELO_BLU Says:

    Ciao sono un uomo che piace fare amicizia !!! sono nuovo su questo programma, mi chiamo Franco, mi piacerebbe conoscere affondo questo programma,

  84. rokko Says:

    il mio contatto di oovoo e roche990

    aggiungetemi in tantE/i

    cmq giusyttasesy vorrei conocerti..

  85. ilinca Says:

    mi date i vostri contatti oovoo

  86. sergiu Says:

    salut.sunt un patan sexi si rau(gluma)vreau sa cunosc diferite persoane indiferent de virsta

  87. davide Says:

    ciao… sn un raazzo abbastanza carino ho 18 anni e cerco nuove amicizie… preferibilmente femmine vi lascio i miei contatti:
    msn:cippico90@hotmail.it
    oovoo:cippico90

  88. tony Says:

    sono molto contento di questo OOVOO prima di tutto x le videoconferenze multiple e poi x i video messaggi:sarei molto contento di videochattare con qualche bella ragazza,mandatemi qualche videomessaggio!vi aspetto:
    OOVOO:tony007007

  89. rosso emilio Says:

    mi piace ilsito

  90. rino Says:

    entro in oovoo ma dopo pochi attimi si disconnette. Possibili suggerimenti?

  91. fiori francesco Says:

    ciao sto cercando ragazzi/e che abbiano frequentato il corso di chiara comastri per fare qualche incontro .ciao

  92. roberto Says:

    Aggiungetemi mi chiamo geminis98 (roberto pedata) vi aspetto

  93. fabio grillo Says:

    fabio678
    solo ragazze sveglie hhihihihi
    bacio

  94. 1922fcd Says:

    cioa

  95. umberto c Says:

    non riesco dal mio samsung galaxi 2 s……..avendo caricato credito su oovoo a telefonare ….chi sa’ come mai ??????

  96. salvatore Says:

    non riesco a installare oovoo ho provato e riprovato in tutti i modi, quando clicco sull’icona per aprire il programma non si apre non succede niente, non si è scaricato

  97. Ciro Says:

    Ho appena installato 00V00 sono bahiadelsol e mi piace conoscere ragazze per amicizia e scambio di chiacchierate online.

  98. eddy Says:

    ciao a tutti. sono eddyforyou su oovoo. 😉

  99. Alessio Terreni Says:

    Aggiungetemi , sono un ragazzo carino , ho 18 anni e cerco ragazzi e ragazze per amicizia , aggiungetemi su :

    Oovoo : Alessio18

    Facetime : alessioterreni2012@libero.it

    Facebook : Alessio Terreni

    Skype : Alessio Terreni

    Sono di Empoli in provincia di Firenze

  100. Alessio Terreni Says:

    Cerco una fidanzata , possibilmente di Empoli
    ( Firenze ) che abbia 18 anni ( come me ) mi trovi su Facebook e Skype ( Alessio Terreni ) e su Oovoo ( Alessio18 ) . Aggiungetemi !!

  101. fire damage contractors Says:

    You have made some decent points there. I looked on the
    net for more information about the issue and found most individuals will go along with your views on this site.

  102. vista games Says:

    Hola! I’ve been reading your weblog for a long time now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Porter Texas! Just wanted to tell you keep up the great job!

  103. springhill suites Says:

    Keeping these plants in flowerbeds or flower boxes near your home will attract tachnid flies, who will then help control the population of earwigs.
    Regular bread-maker users might be disappointed that
    the control panel does not signal at what phase in the mixing the machine is, and that there are no programmable features for your own recipes.
    The irritants in the home that can trigger asthma are a lot; cigarette smoke, perfumes, aerosol sprays, fumes from cleaning products and paints.

  104. children's cooking schools Says:

    Keeping these plants in flowerbeds or flower boxes near your home will
    attract tachnid flies, who will then help control the population of earwigs.
    They can thrive in just about any environment and are
    less reliant on moisture than other roaches.
    One popular bathroom fixture today that many interior decorators and home owners use is
    a shower bath.

  105. Odell Says:

    Unquestionably consider that which you stated.
    Your favourite reason seemed to be on the web the simplest factor to be mindful of.
    I say to you, I certainly get irked even as other folks think about issues that they plainly don’t recognise about.
    You managed to hit the nail upon the top and also outlined out the whole
    thing without having side-effects , people can take a signal.
    Will likely be again to get more. Thanks

  106. dish network Arlington, TX, Texas reno Says:

    It’s really a cool and useful piece of information. I am satisfied that you simply shared this useful information with us.

    Please keep us informed like this. Thank you for sharing.

  107. Pax vaporizer reviews Says:

    Terrific post however , I was wondering if you could
    write a litte more on this subject? I’d be very
    grateful if you could elaborate a little bit further.
    Many thanks!

  108. Antonietta Says:

    io ho alice come connessione, e non riesco a scaricare ooVoo, qualcuno mi sa dire perchè?

  109. max Says:

    ciao aspeto sul oovoo nuvi amici cercate mi sono online mio ID maxdroka@yahoo.com

  110. used car dealers Says:

    Fire Detectors

    ooVoo Video-Chat | Uploads

  111. eliquidflavorsproject.com Says:

    Amazing blog! Do you have any tips and hints for aspiring writers?
    I’m planning to start my own website soon but I’m a little lost on everything.
    Would you recommend starting with a free platform like
    Wordpress or go for a paid option? There are so many choices out
    there that I’m totally confused .. Any recommendations?
    Cheers!

  112. natural eliquid Says:

    It’s an awesome paragraph for all the internet people; they will
    take benefit from it I am sure.

Lascia un commento