Crashare MSN 8.0 e 8.1

by

E’ stato scoperto un bug che fa crashare Msn 8.0 e 8.1.
Inserendo la seguente stringa sul messaggio personale,ovvero:

| (Error) ’A |

Verrete automaticamente disconnessi e esso impedirà a voi tutti di poter rientrare per sempre con quell’account dal vostro computer.

Io non lo provo. Chi invece è così coraggioso è pregato di scrivere un commento per dire se funziona o meno.

Fonte MsnTribre.blogspot.com

14 Risposte to “Crashare MSN 8.0 e 8.1”

  1. Alex Says:

    Io l’ho appena testato su un account creato apposta… Funziona!

  2. Dado Says:

    Ragazzi l’ ho appena provato su un rompi… e non riesce a connettersi è mitico sto bug

  3. Figo92 Says:

    Ragazzi io per sbaglio lo provato ma con un altro comando e mi ha cacciato per sempre adesso lo tolto e provo a reinstallarlo secondo voi funzionerà?
    Io lo spero

  4. Igor Says:

    Io l’ho provato e sono riuscito a patcharlo, c’è l’ho come messaggio personale.

    Uploads Staff: Perchè non scrivi una guida su come hai fatto nei commenti o via emai?

  5. Igor Says:

    Sono passato alla versione 8.5 e ho cancellato il messaggio personale però mi sono tenuto l’ultima versione perchè è una bomba

  6. Ivan Says:

    Salve ragazzi io lo ho provato sul mio MSN ed ho anche il programma che vi farà rientrare eccovi il link da dove potete scaricarlo:

    Download

    Ciauz by Ivan In Love

    Uploads Staff: Grazie, ottimo commento!

  7. ecomostro Says:

    tutte puttanate….mia madre ha avuto una crisi di epilessia e mio padre si sta cagando in mano……perchè????

  8. daniele Says:

    ciao ragazzi ho testato questo bug, si devo dire che funziona ma un metodo c’è: io l’ho fatto con linux e il sistema è di disattivare l’account e riattivarlo a me ha funzionato, oppure basta connettersi da un altro client di msn tipo msn, gaim e amsn per linux… ciaoooooo per info danicj89@hotmail.it

  9. sorinho Says:

    io l’ho provato e funziona!! è grande sto bug.. dopo un po che lo scrivi ti disconette automaticamente e ogni volta che tenti di rientrare ti dice che c’è un problema.. tipo quando non c’e la connessione e non vi fa entrare..l’unica differenza è che il problema con sto bug ci sarà per sempre!! grande

  10. simone Says:

    a me non va

  11. Corey_Taylor Says:

    raga ma per togliere questa cosa poi cosa si deve fare?
    l’ho provato con una mia amica ma non riesce più ad entrare. help!

  12. mario Says:

    Lasciate perdere queste lamerate…..dedicatevi ai sistemi operativi unix – è alla programmazione…

  13. stefano Says:

    funziona mi sn registrato con un altro account e l’ho fatto ciao:D ..
    ____

  14. [MSN] Account msn in crash per messaggio personale - AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql Says:

    […] trovato questo se da qui che lo hai letto fai attenzione a questa frase: […]

Lascia un commento

