Generatore di loading gifs

by

Ajaxload.info è un’ottima applicazione web 2.0 che tramite codice AJAX permette di generare delle “loading gif” per il vostro sito.

Queste icone sono delle immagini animate usate come standard per segnalare il caricamento di una pagina web o di una sua parte, come ad esempio un oggetto Flash.

L’interfaccia del sito è piacevole ed intuitiva e, anche se in inglese, dovrebbe essere abbastanza chiara.

Basta inserire il tipo di icona, selezionare un’eventuale trasparenza, scegliere il colore di sfondo e il colore di primo piano (In caratteri esadecimali) e vi verrà presentata una preview prima del download. Gratuito ovviamente!😀

3 Risposte to “Generatore di loading gifs”

  1. Nicopi Says:

    Spero vivamente che non sia scopiazzato da qui pubblicato guarda caso ieri, altrimenti avete poco da lamentarvi di chi non mette la fonte e cose varie.

  2. Blackhawkk Says:

    Assolutamente no. L’ho trovato molto tempo fa con Stumble Upon.
    Blackhawkk – Uploads Staff

  3. Nicopi Says:

    Lo sapevo, allora la mia teoria non aveva proprio tutti i torti😉

    Ne avevamo già discusso qui.

    Può capitare almeno una volta ogni tanto di parlare della stessa cosa nel giro di pochi giorni.
    Comunque non ho mai minimamente pensato che aveste copiato l’articolo, ormai vi conosco😀

    P.S. Anch’io l’ho trovato con Stuble😉

Lascia un commento

