Fummo.com: 5$ per ogni invito!

by

Fummo è un nuovo sito di guadagno online.
Attualmente è in pre-lauch e partirà ufficialmente il 20 maggio.

Peccato questa notizia sia stata scoperta in ritardo, ma avete ben 10 giorni per far iscrivere (Dopo esservi iscritti) un vostro amico. Per ogni amico che si iscrive (Solo fino al 20 Maggio) ricevere 5$! Non vi è limite di amici, ma solo di tempo. Inoltre si guadagna il 10% di ciò che ottiene il refer.

Inoltre il sito paga per:

*Effettuare ricerche con il loro motore di ricerca
*Iscrizione
*Click su banner

Effettueranno pagamenti 2 volte al mese.. Il 1° e il 15 di ogni mese su:

E-gold account
Paypal account
Moneybookers account

Dopo esservi registrati, effettuate il login e inviate il vostro link ai vostri amici. Con soli 5 amici guadagnerete 25$, con 10 50$, con 50 250$ ecc…

5 Risposte to “Fummo.com: 5$ per ogni invito!”

  1. Jesse Says:

    Ho inviato il link a tutti i miei amici.
    Sono una ventina e mi hanno promesso che si iscriveranno!

    Speriamo paghino!

  2. Thisend Says:

    Ne esistono tante di queste cose.. non credo paghi..

  3. Paolo Says:

    Scusate ma uno chicca sul mio link e finisce nella home-page. Poi deve cliccare su Sign-up.

    Ma mi spiegate che fine fa il mio codice di invito. Il mio amico se clicca su sign-up si registra normalmente senza che il mio codice invito venga registrato…
    Non so ma a me non è che mi convince molto…

  4. Alberto Says:

    Ciao a tutti!

    Date un’occhiata a questo a Milano: http://www.mobileworklife.com
    Girovagavo nella Rete tra un’email e l’altra di lavoro e mi sono sentito chiamato in causa…🙂

    Alby

  5. Thomas Says:

    PC Schulungen

Lascia un commento

