Test: FastAero – Aero su Xp

by

Ho letto sul Blog di Andrea Guida l’esistenza di FastAero.

Sul Blog ufficiale leggo le seguenti informazioni:

*Very smart blur algorithm with low cpu load.
*Works fast
*Works without any other tools , such as WindowBlinds , StyleXP…
*You don’t need to install any thing or unstall anything.

Il non dover installare nulla mi ha spinto a provarlo. In questo Blog non ho mai infatti mai pubblicizzato “Vista Transformation Pack 6.0” in quanto dopo l’installazione ho dovuto reinstallare Xp poichè non voleva più avviarsi neanche in modalità provvisoria: Fortunatamente con 2 Hard-Disk esterni da 500GB l’uno non ho avuto grave perdite ma solo molto nervosismo.

Questo progetto sembra molto più efficace. Ho scaricato il software dal blog (Il file si trova in un File Hosting) e ho scompattato l’archivio. All’interno vi sono pochi file, e il tutto pesa meno di 605Kb.

Avviando il file .exe spunta una finestra che consiglia di “trasformare” il Blocco Note, in quanto l’intera “trasformazione” di Windows potrebbe provocare dei Crash!

Cliccando, il programma darà la conferma e ci avvertirà che “Blocco Note” sarà avviato con le relative modifiche.

Il programma è ottimo per essere solamente una versione in fase Alfa.
Ben fatto e soprattutto leggero. Se si eseguono altre finestra durante l’utilizzo del Blocco Note anche queste verranno modificate.

La cosa che mi ha convinto maggiormente è stata la possibilità di fermare il programma quando si vuole, facendo tornare Xp alle sue “native origini”.

Ho avuto infatti qualche problema a fare gli Screenshot, ma cliccando sul seguente tasto (E poi su conferma), ho chiuso il programma senza spavento. Da provare…

Continua qui.

4 Risposte to “Test: FastAero – Aero su Xp”

  1. Tuan Says:

    gsdgsgs

  2. chau Says:

    ghdfgdrfhd

  3. chong Says:

    ghjghjghj

  4. service pack 3 x win xp - Pagina 2 - HwMania Says:

    […] provarlo che con 1gb di ram non c’è tanto spazio da sprecare ma sembra un effetto simpatico Test: FastAero – Aero su Xp NUOVO INDIRIZZO http://WWW.UPLOADSBLOG.COM […]

Lascia un commento

