Joost: Inviti illimitati

by

Finisce la caccia all’invito per poter provare ad utilizzare Joost, inizialmente noto come il Venice Project.

Come riporta un comunicato stampa, rintracciato su WebTVwire, da oggi gli attuali utenti del servizio potranno invitare un numero illimitato di persone: questo lascia pensare ad un lancio pubblico ufficiale decisamente imminente.

Ricordiamo che Joost è disponibile, oltre che per Windows anche per Mac OSX. E che se chiedete un invito ad un utente Joost, ricordatevi che per inviarvelo avrà bisogno del vostro nome, cognome e indirizzo email.

Fonte DownloadBlog.it

39 Risposte to “Joost: Inviti illimitati”

  1. Gianni Says:

    E lo rimedio un invito, rispondendo a questo post?

  2. Rokko Says:

    Potrei avere anche io un invito per favore?

    Grazie

  3. Marcato Andrea Says:

    Sarei interessato vivamente a un invito

  4. Francesco Says:

    Sto impazzendo per un invito potete aiutarmi?

    Francesco

  5. Andrea Gentili Says:

    E anch’io rispondo per l’invito; La mia mail e’:

    andrea.gentili@gmail.com

  6. Gianluca Says:

    Mi mandate un invito per favore?

  7. Ramonvegas Says:

    Grazie anticipatamente per l’invito

  8. Alberto Says:

    Non vedo l’ora di vedere Joost c’è un invito anche per me?

  9. Alberto Says:

    La mia mail non appare eccola info@internetexpert.it

  10. Sebastiano Says:

    Mi mandate un invito per favore?

  11. DNA Says:

    Ciau mica potete mandarmi un invito?
    La mail è Labxfiles@gmail.com

  12. Gabriele Says:

    Potrei gentilmente avere un invito per Joost?
    Grazie mille.

  13. Johnny Says:

    Vi prego, la mia email è: j.faulisi@virgilio.it

  14. Davide Preato Says:

    Sembra interessante… mi invitate per favore?

  15. Filippo Says:

    Potreste mandarmi un invito? Grazie mille

  16. Luigi Says:

    Ciao potrei avere un invito per Joost?
    sai… la curiosità è tanta
    Il mio nominativo è Luigi Sportelli

  17. Davide Aldo Says:

    Potreste mandarmi un invito? Grazie mille

  18. Antonio Lambiase Says:

    Ciao a tutti io ho visto Joost, mica mi potreste dare un invito per provarlo? Grazie mille anticipatemente

  19. Emi Says:

    Ciao a tutti… Chi mi potrebbe dare un invito per Joost? Sono proprio curioso di provarlo.

    Grazie

  20. Giasone Says:

    Perché non uno anche a me, grazie.

    giasone.82 [@] gmail [dot] com

  21. Max Says:

    Potrei avere un invito?

  22. Maomo Says:

    Potrei avere un’invito?

  23. Michele Says:

    Uno anche a me. Grazie.

    michele_colopi[@] libero [dot] it

  24. Salvatore Says:

    Ciao,
    mi piacerebbe tanto avere un invito anche io, te ne avanza uno?
    Ti ringrazio in anticipo…
    A presto!

  25. Uploads Says:

    Inviti inviati correttamente!

  26. Terry Says:

    Idem!!! Dai dai mica mi potreste passare un invito?🙂 Sempre se avanza😛

  27. Uploads Says:

    Invito inviato!

  28. Massi Says:

    Mi è venuta la curiosità di vederla questa TV. Se hai ancora inviti me lo puoi spedire.
    Grazie.
    Ciao!

  29. Lani Andrea Says:

    Invito Joost

  30. Timoteo Says:

    Stò impazzendo per trovarlo.. me lo manderesti a oxygen[at*]fastwebnet.it
    Grazie

  31. leo Says:

    Ciao. Vorrei provare questa Tv di cui parli. Potresti mandarmi un invito per favore? Ciao e grazie

  32. Roby Says:

    Puoi mandarmi un invito?

  33. Mirko Cecchin Says:

    Perfavore un anche a me

    joerivetto [at] email [punto] it

  34. Roberto Says:

    Se per favore vorreste mandarmi un invito per Joost, ve ne sarei grato.

    Salutoni Roberto

  35. tiziano Says:

    save, vorrei anche io un invito, grazieeeee!!!

    xtaninox2003@gmail.com

  36. Marco Says:

    Ciao,
    sono tre giorni che cerco di essere invitato su Joost (sob!), ma con risultati negativi…
    Se qualche anima pia mi potesse aiutare mi farebbe contento!!

    La mia email è bestplayerintheworld@yahoo.it
    Marco Ferri

    Please help me.😦
    Ciao e grazie comunque.

  37. Tony Says:

    Ciao a tutti
    Qualcuno potrebbe mandarmi un invito per favore, ormai è quasi un mese che aspetto, ve ne prego……Grazie
    anubi89@alice.it

  38. Enrico Says:

    Ciao, anche io vorrei un invito.
    Grazie.

  39. cry Says:

    ciao volevo chiedervi se potrei ricevere un invito :::;:::…..grazie
    crystaldj
    crystal
    crystaldj@libero.it

Lascia un commento

