AMD ready to DirectX 10

by

Entro la seconda metà di Maggio, AMD immetterà in commercio ben 10 prodotti compatibili DirectX 10 che andranno a coprire l´intera gamma di mercato, dalle fasce più basse a quelle top di gamma.

Tali affermazioni derivano direttamente da un portavoce AMD, Henry Richard, che alla conferenza per la presentazione dei risultati trimestrali ha parlato dei piani futuri della società riguardanti il lancio di nuovi chip grafici della serie R600.

La data di lancio prevista è posizionata nella seconda metà di Maggio; è stato scelto anche il posto per la presentazione ufficiale. Tale annuncio coprirà 10 soluzioni differenti tutte con supporto alle API [G] DirectX 10 e tutte saranno disponibili nei negozi sin dalla data di ufficializzazione.

Dunque, oltre al chip R600 ed a quelli derivati RV630 ed RV610 di cui abbiamo spesso parlato nelle nostre notizie, AMD ha pronti altri modelli basati probabilmente sulla stessa architettura. Fra questi potrebbero essere presenti anche delle versioni integrate che sarebbero così le prime DX10 per tale fascia di mercato.

Fonte HardwareMax.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: