Trasmetti online con Kyte.tv

by

Kyte.tv è un servizio che permette di creare il proprio canale video in cui trasmettere filmati, immagini, slideshow di fotografie, musica e può essere utilizzato sia online sia tramite l’applicazione da scaricare sul proprio telefono.

Possiamo creare un canale, di cui possiamo personalizzare anche logo e sfondo della pagina, creare uno show inserendo gli elementi che vogliamo, semplicemente tramite un drag&drop all’interno della finestra che mostrerà il contenuto del nostro show, e decidere poi in quale canale inserirlo.

Kyte.tv offre poi un player da inserire nelle proprie pagine web e blog, il cui contenuto dipende dal canale che gli utenti hanno selezionato.

La possibilità di inviare direttamente da un telefono, per email o dal sito di Kyte.tv nuovo materiale che verrà direttamente inserito nel vostro canale lo rende molto vicino come concetto a quello di Twitter, mentre la possibilità di creare un lifestream assomiglia a quella di Ustream.tv, due servizi capaci di catturare momenti in diretta della nostra vita e rimandarli sulla rete.

Fonte DownloadBlog.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: