MagicRun: Rimuovere Photo Album.zip

by

Avevamo già parlato di come rimuovere il virus che circola su MSN. Il metodo era però complesso e lungo da effettuare, in quanto vie ra la necessità di installare 3 software differenti.

MagicRun invece è un software leggero (Soli 15kb) che nasce dall’esigenza di dover lanciare una sequenza ordinata di istruzioni, che vanno dalla cancellazione dei singoli file alla rimozione di determinate chiavi e stringhe presenti nel registro di Windows, per cercare di risolvere problemi causati dall’intrusione di malware nel sistema.

Basta quindi (Dopo aver scaricato il software) copiare questo script in particolare, per rimuovere il malware che invade Windows Live Messenger.

Fonte Exploit.blogosfere.it

4 Risposte to “MagicRun: Rimuovere Photo Album.zip”

  1. Bianka Says:

    Cavolo anche qui quando metti lo script… schiaccio start e mi dice =script error:2.Script not found

  2. Bianka Says:

    Vi prego fatemi sapere… Come fare… Che non ne posso piu di questo virus del cavolo

  3. Emiliano Says:

    io ho beccato un virus si chiama images51.zip mi manda messaggi ai miei contatti msn come faccio??? dice di aprire delle foto aiutooooo

  4. Emiliano Says:

    ho eseguito la procedura ma nn mi riesce di toglierlo aiutoooooooo vi prego

Rispondi

