Google Pack: Applicazioni di sicurezza

by

Google Pack, trova spazio per nuovi programmi gratuiti.

Il primo di questi è Norton Security Scan:

Con questo software gratuito, che prevede un’interfaccia di facile utilizzo che aiuta a eseguire e pianificare le scansioni, si migliorerà la sicurezza del pc grazie al rilevamento e all’eleminazione di virus e worm.

Il programma (3Mb) prevede aggiornamenti gratuiti sul rilevamento e scansione pianificata.

La scansione completa del sistema esegue un esame accurato del sistema e dell’hard disk per rilevare virus, spyware e altre minacce esistenti. Il riepilogo dei risultati di scansione, inoltre, indica che cosa è stato rilevato, riparato o richiede la vostra attenzione.

Il secondo è PC Tools Spyware Doctor Starter Edition:
Questa versione gratuita (La versione completa costa $24,95) è considerato il miglior anti-spyware in circolazione.

Spyware Doctor presenta una funzionalità di aggiornamento molto avanzata, che consente al programma di migliorare ogni giorno l’abilità di contrastare le minacce spyware. In un contesto in cui le minacce spyware diventano sempre più complesse e di difficile rilevamento, Spyware Doctor risponde con una nuova tecnologia, per essere sempre un passo in avanti.
Il programma più intuitivo

La tecnologia avanzata di Spyware Doctor è stata appositamente progettata per gli utenti comuni e non per gli esperti. Per questo motivo, il programma ha vinto il premio People’s Choice del 2005. Spyware Doctor viene automaticamente preconfigurato per fornire una protezione ottimale e limitare al massimo l’interazione con l’utente, che non deve far altro che installarlo e sfruttare le sue funzionalità di protezione.

L’avanzata tecnologia OnGuard di Spyware Doctor avvisa gli utenti solo in caso di rilevamento di una reale minaccia spyware. Si tratta di una caratteristica molto utile, che evita continue interruzioni a ogni installazione di software, aggiunta di siti Web ai preferiti o modifiche alle impostazioni del PC. Questi messaggi, in effetti, possono confondere l’utente e causare risultati indesiderati come programmi non funzionanti, perdita di siti preferiti e persino installazione di spyware sul sistema. Ci occuperemo noi della ricerca e non l’utente.

Annunci

3 Risposte to “Google Pack: Applicazioni di sicurezza”

  1. Alex Says:

    Raga, conoscete un metodo per scaricare solo Norton Security Scan (O qualsiasi altro) da Google senza dover prendere tutto il pacco?

  2. Andrea Says:

    Tutto il pacco? Che vuol dire, scegli tu cosa installare con il Google Pack.

    Ti da una lista delle applicazione che si possono installare gratuitamente e tu selezioni deselezioni ciò che ti serve o meno..

    Al massimo avrai in più la stupenda barra di Google.

  3. Alex Says:

    Intendevo che quando vado a scaricare il Google Pack mi chiede di scaricare Google Updater, ma una volta avviato questo file mi scarica solo quello che ho selezionato?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: