GOM Player

by

GOM Player risolve il problema dei codec.

XviD, DivX, FLV1, AC3, OGG, MP4, H263 e altri formati saranno immediatamente visualizzabili e nel caso in cui il fimato necessitasse di un codec proprietario, GOM player vi dirotterà dove scaricare un codec alternativo opensource.

Il software (Freeware) permette di vedere sia i filmati corrotti che quelli non ancora completati.

Supporta diversi tipi di sottotitoli (SMI, SRT, RT, SUB con IDX), permette di personalizzarne la visualizzazione come posizione, font, dimensione, margine, ombra e, se è presente un ritardo tra video e sottotitoli ne permette la sincronizzazione manuale. Completo supporto anche per i karaoke.

Le impostazioni permettono di regolare parametri come luminosità, contrasto, saturazione e rumore dell’immagine. L’audio è regolabile con un euqualizzatore.

Per quello che riguarda le playlist supporta M3U, PLS, ASX e permette di gestire playlist per differenti tipologie di file. Oltre ad AVI, MPG, MPEG e DAT, GOM Player permette anche di visualizzare lo streaming in Windows Media Format (WMV, ASF, ASX) e visualizzare DVD con supporto per l’audio 5.1.

Infine permette anche di salvare delle istantanee dello schermo durante la riprodizione dei video, anche in modalità automatica continua, fino a 999 scatti.

Fonte DownloadBlog.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: