BooBox: Guadagnare con le immagini

by

Oggi i Bloggers se vogliono cercare di ripagarsi almeno le spese di gestione del server sono costretti a mettere pubblicità tipo adsense di google o banner, che risultano sicuramente di poco gradimento e intrusivi, senza contare che le paghe sono ridicole. Oggi è in fase di betatesting un nuovo servizio offerto da BooBox che potrebbe davvero far guadagnare qualcosa di serio a tutti i bloggers.

Qui non bisogna scrivere recensioni o appunto mettere dela pubblicità come descritto prima, ma basta avere delle foto nel blog. Cioè, se per esempio abbiamo pubblicato una fotografia di ronaldo in cappotto invernale che ascolta musica da un ipod, cliccando sulla foto ci appariranno delle immagini dell’Ipod e del cappotto. Se clicchiamo poi sull’oggetto ci condurrà ad una pagina di acquisto di Amazon o Ebay (I grandi partners commerciali dell’operazione) e se il cliente decide di acquistare ci verrà riconosciuta un ottima provvigione.

Con il seguente sistema si può sollecitare il cliente in qualsiasi momento, e il blog rimane sempre lo stesso senza pubblicità.

Se ancora non avete capito come funziona, cliccate su una foto in questa demo. Mentre se volete iscrivervi per fare il betatester del servizio andate qui.

Fonte Geekissimo.com

Annunci

Una Risposta to “BooBox: Guadagnare con le immagini”

  1. Delia Says:

    Molto interessante… non ne avevo mai sentito parlare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: