Scoprire la password di WLM

by

Scoprire la password di Windows Live Messenger:

Esistono diversi metodi per “rubare”  le password di account Hotmail per poi accedere a Windows Live Messenger (Ex Msn Messenger), quello maggiormente usato consiste nel rispondere alla domanda segreta impostata alla registrazione dell’account.

Questo metodo funziona solo quando la domanda e la risposta sono abbastanza semplici, perciò vi consiglio di indicare durante la registrazione dell’account una domanda abbastanza personale e di inserire una risposta altrettanto particolare.

Un altro metodo usato per scoprire le password di Windows Live Messenger e Msn Messenger, se si ha la possibilità di operare sul computer da cui viene effettuato l’accesso, è quello di usare il programma MessenPass per rubare le password non solo di Windows Live Messenger, ma anche di altri programmi di messaggistica istantanea come Yahoo Messenger, Google Talk, ICQ Lite, AOL Instant Messenger, Trillian, Mirando e GAIM.

MessenPass per scoprire le password decripta le password salvate da questi programmi, perciò se accedete a Windows Live Messenger da computer che vengono usati anche da altre persone evitate di memorizzare le password sul computer.

MessenPass si può scaricare gratuitamente da questa pagina, dove è disponibile anche la traduzione italiana.

Fonte ValentinoMarangi.com

140 Risposte to “Scoprire la password di WLM”

  1. Valentino Says:

    Ciao, la fonte la puoi mettere come link? Grazie.

  2. Katia Says:

    Ciao

  3. Ludivica Says:

    Aiuto! Ho perso la password mi aiutate a recuperarla?
    Contattatemi al piu presto su “her-infernal-majesty@hotmail.it”

    – Uploads Staff –

    L’inserimento della vostra email nel commento come in questo caso può causare un numeroso aumento di SPAM.
    Down*Uploads non è responsabile di tali avvenimenti.

    Postare il vostro indirizzo email nei commenti è sconsigliato.

  4. Luca Says:

    Bye bye

  5. Zeno Says:

    Ma nel momento in cui azzecco la risposta alla domanda segreta e cambio la vecchia password con una nuova, posso vedere la vecchia password?

    – Uploads Staff –

    No. La vecchia password andrà persa

  6. Saretta Says:

    Voglio assolutamente trovare la password del mio ragazzo..
    Vi prego come si fa?

  7. Uploads Staff Says:

    Cari visitatori,
    alcuni commenti, ormai eliminati, scritti da alcuni utenti (Mirco in particolare) invitavano ad inviare una email, ad un indirizzo falso, con il proprio indirizzo e la propria password. Tutto ciò per scoprire la password di altri account MSN.

    Dare le proprie password e il proprio login di qualsiasi sito, in particolare della propria email è sconsigliato. Queste sono solamente frodi.

    Inoltre tentare di scoprire la password di un’altro account è illegale.

    —-

    Caro Mirco, i tuoi commenti sono stati eliminati. Ti preghiamo di non cercare di “fregare” i nostri visitatori. Il tuo IP, in caso di altri commenti non graditi, sarà bannato.

    Cordiali Saluti

    Uploads Staff

  8. Mirko Says:

    Caro Uploads Staff,
    quello le ho fatto io era una prova per far capire le la gente non si deve far fregare… capito?

    Saluti

  9. Jaky Says:

    Scusate ma come si usa MessenPass?

  10. Frolo Says:

    Ahah

  11. Marina Says:

    Ma a che cosa serve MessenPass?
    Per scriptare la propria password?

  12. Mary Says:

    Salve, potete spiegarmi anche via mail come si fanno a copiare i contatti dell’altra persona? Grazie

  13. Uploads Staff Says:

    Cari utenti,
    lo Staff di Down*Uploads non può rispondere a tutte le richieste email provenienti dai commenti del Blog.

    Poichè l’argomento chiesto da voi è sempre lo stesso abbiamo creato, nei giorni passati, alcuni post che spiegano come “Rubare la password di MSN”.

    Ricordate che non è legale. Lo Staff non si assume quindi nessuna responsabilità delle azioni da voi commesse.

    I links sono i seguenti:

    Rubare le password di WLM – NEW!
    Scoprire la password di WLM

    —–

    Non richiedete più supporto via email per il seguente argomento.
    Per altri problemi contattateci a uploads_staff@hotmail.it

  14. Ciro Says:

    Mi servirebbe la password dell’account di MSN della mia ragazza come devo fare?
    Aiutatemi per favore mandatemi una e-mail al mio zito… Prevista ricompensa

  15. Alex Says:

    Ciao a tutti sono stato vittima di un furto di password, non riesco più a recuperarla, ho bisogno di aiuto, qualcuno può aiutarmi?

    Ho provato messenpass ma mi da la mia vecchia password, chi può aiutarmi? Sono disperato.

    Ciao a tutti.

  16. Uploads Says:

    Vai sul sito di Hotmail, inserisci la tua email e seleziona “Ho perso la password”. Ricopia l’indirizzo e copia i codici nell’apposita riga.

    Rispondi alla domanda segreta che hai impostato per cambiare la password, o inviala all’indirizzo email alternativo (Se l’hai impostato).

  17. Vera Says:

    Ciao.. scusate.. ma ho bisogno urgentemente di una informazione…

    Tramite messenger giorni fa ho inviato erroneamente foto private ad un altro contatto… potreste dirmi se c’è un modo per riuscire a cancellare queste foto dal suo pc? Non vorrei ritrovarmi sorprese… vi prego… aiutatemi!!

  18. Tiziana Says:

    Ma come ca*** si fa per ricavare la password di un utente Messenger?
    Oltre a rispondere alla domanda segreta ed usare MessenPass? Per favore aiutatemi è molto importante!

  19. Solmaz Says:

    A mia sorella hanno rubato la password e cambiato domanda segreta, risposta e password, ci sono programmi che prendono password senza occorrere sul PC in cui è memorizzata la password??
    Io ho provato anche inviando un e-mail allo Staff ma non mi hanno dato risposta…

  20. Federico Says:

    Non ricordo la password ne la domanda segreta del mio account MSN, penso che me le abbiano cambiate.
    Non ho nessun indirizzo alternativo sul quale posso leggere la mail di rettifica password… come posso riavere il mio account a chi mi devo rivolgere?
    Per favore datemi una risposta è molto importante..

  21. Sere Says:

    Non riesco a ricordare la mia password di MSN… Ho perso il foglio in cui era depositata… cosa dovrei fare???
    Help meeeeeeeeeeeeee!!!

  22. Hacker Says:

    SIETE UN BRANCO DI IGNORANTI NON SIETE CAPACI A TROVARVI LE PASSWORD DA SOLI E CHIEDETE AGLI ALTRI DI COMMETTERE UN REATO AL VOSTRO POSTO, E DICO CHE SIETE IGNORANTI PERCHE’ NON AVETE NEMMENO CAPITO COME FUNZIONA MESSENPASS, E IN PIU’ SIETE PURE DEI VIGLIACCHI INVENDANDO STORIE ASSURDE COME HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD AIUTETEMI, SE FOSSE VERAMENTE IL VOSTRO ACCOUNT NON AVRESTE PROBLEMI A RIVOLGERVI DIRETTAMENTE ALL’ASSISTENZA TECNICA DI MSN, MA VISTO CHE NON E’ IL VOSTRO ACCOUNT MA E’ DI UN ALTRA PERSONA VI RIVOLGETE AD ALTRE PERSONE COMPLETAMENTE SCONOSCIUTE PERCHE’ NON SIETE CAPACI, LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE CHE HANNO SCRITTO QUA SONO DEI RAGAZZINI INCOSCENTI DI COMMETTERE VOLER COMMETTERE UN REATO, E SPERANO CHE QUALCUNO LI AIUTI COSI’ POI POSSONO DIRE CHE SONO DEGLI “hacker” AI LORO AMICI, MENTRE IN REALTA’ NON SANNO NEMMENO COME FUNZIONA UN SOFTWARE COME MESSENPASS

    PER DIMOSTRARVI CHE SONO UN VERO HACKER PER TROVARE UNA QUALSIASI PASSWORD SI FA UN ATTACCO BRUTEFORCE AL COMPUTER DESIDERATO (SE NON SIETE CAPACI NON CI PROVATE NEMMENO PERCHE’ VI INFILATE NEI CASINI), E MESSENPASS E SOLO UN SOFTWARE CHE LEGGE LE PASSWORD CHE SONO MEMORIZZATE SUL PC IN USO E QUINDI NON SERVE A TROVARE LE PASSWORD DI ALTRI UTENTI A MENO CHE NON SIATE SUL SUO PC.

    QUESTE INFORMAZIONI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO PERCHE’ NON INTENDO FINIRE IN GALERA PER DEI RAGAZZINI O RAGAZZINE CHE VOGLIONO FARSI I FIERI MENTRE INVECE DI COMPUTER NON CI CAPISCO UNA CIPPA E DICO COSI’ PERCHE’ SCOMMETTO CHE COME UNICO SOFTWARE DI DIFESA AVETE UN ANTIVIRUS E QUINDI IO O CHI NE E’ CAPACE PUO’ TRANQUILLAMENTE PUO’ GUARDARVI IL PC SENZA CHE VE NE ACCORGETE E RACCOGLIERE INFORMAZIONI RIGUARDANTI LE VOSTRE ATTIVITA’ ONLINE (SITI VISITATI, AQUISTI…) SENZA CHE VE NE ACCORGETE E SENZA ALCUN CONSENSO.

  23. Lidia Says:

    Io sono riuscita a rubare la password di mio padre con un programma che memorizza tutto quello che vine digitato fidatevi quando avrete trovato la password poi ve ne pentite!

  24. Esperimento Says:

    Ciao, sapreste dirmi quali rischi si corrono (Oltre a rischi legali) nel trovare la password di un indirizzo mail? Il pc da cui viene effettuata “l’operazione” potrebbe correre dei rischi? Se si, quali?

  25. Federico Says:

    Devo recuperare la password di un indirizzo MSN che è stata rubata, e il ladro ha cambiato anche la domanda segreta… qualcuno mi può aiutare per favore è importantissimo… rispondetemi per favore il mio indirizzo MSN e angelus.falco@hotmail.it contattatemi se mi potete aiutare.

  26. Iooooo Says:

    Aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!
    Uffa… io ho provato a farlo… ma non ci capisco una mazza di Inglese… potete aiutarmi?

    Vi pregoooooooooooooo 😥

  27. Valerio Says:

    Ciao ragazzi vorrei avere un programma per cambiare le password ad un altro account. Si può fare?

  28. GianfryUsa Says:

    Ragazzi.. per favore aiutatemi 😦
    mia sorella aveva un account … dove dentro c’erano molte cose importanti (almeno per me )… ma adesso la scema non ricorda ne password nei i dati che aveva messo all’inizio… quindi sono fregato… esiste un metodo per riuscire a ritrovare la password o almeno entrare di nuovo in quell’account???

    Contattatemi al più presto K.o.y@hotmail.it
    ThanX… cya

  29. alex Says:

    ciao a tutti sn alex pultroppo ho perso la password del messenger e nn so neanche la rispposta segreta perchè lo dimenticata…se potete aiutarmi vi ringrazio moltissimo perchè ci tengo al mio contatto avevo molti contatti che mi servivano cmq se potete rispondermi fatelo pure anche tramite msn pakinodoc@hotmail.it ciao e grazie ^_^

  30. testa Says:

    salve, non ricordo più qual è la vecchia password di un contatto msn, so la domanda segreta e quindi posso reimpostare una nuova password ma mi serve conoscere quella vecchia che è molto importante per me, come faccio a saperla essendo a conoscenza di tutti i dati compresa la domanda segreta?

  31. HELP ME... Says:

    CIAOOO VOGLIO SCOPRIRE LA PASSWORD DEL MIO RAGAZZO! CM FACCIO?

  32. JohnnyFire Says:

    Mamma ke tristezza….ma il mess di Hacker nn vi è servito a niente??????

  33. maria concetta Says:

    ciao

  34. alberto Says:

    hacker puoi inviarmi un messaggio col tuo numero al 333 9699439 devo parlarti
    ti chiamo io

  35. enigmista Says:

    ciao a tutti.penso proprio ke hacker abbia ragione.Io per esempio sarò almeno sincera:da mesi sto cercando di trovare la pass di un ragazzo per poter rintracciarlo visto ke mi è scomparso e nn so piu neanche se è vivo.Non riuscendoci ho cercato di contattare un hacker che al posto mio potesse far di meglio,ma niente da fare!hacker dico a te,penso ke molti ti abbiamo contattato,ma se nn sei ancora stufo ti andrebbe di perdere 5 minuto a parlare con me?

  36. Mark_Damon Says:

    Ok, sarò il più sincero possibile. C’è un gruppo di persone che mi perseguita su msn e mi sono rotto le scatole, vorrei che qualcuno mi aiutasse a rubare l’account del loro “capo” in modo che la smettino di perseguitarmi e darsi tutte ste arie da grandi hacker solo perchè mi hanno rubato due account. C’è qualcuno che può aiutare un disperato come me ?

  37. Luca Says:

    Ciao a tutti Hacker sei grande ti posso dire solo questo e ti dico ke non sarei neanke degno di scriverti… hai davvero ragione non sei stupido tu lo capisci se è una cazzata infatti se perdi la tua di pass. non hai problemi a ritrovarla!
    Solo xkè non sappiamo fare una cosa questo non vuoldire ke te la devono fare fare a te riskiando anke la galera!!io ho letto il tuo commento ed ora mi impegnerò a conoscere molto bene bruteforce e messenpass… grazie x le dritte cmq se mi daresti qualke consiglio te ne sarei grato ciao! grande hacker!!

  38. dodo Says:

    per hacker:
    hacker un hacker nn è colui ke trova le pass in due minuti o meno un hacker nn sta mica a perdere tempo cn queste sciokkezze….IGNORANTE SEI TU!!!!!!!!!!

  39. xevius Says:

    un grande applausa ad hacker per il messaggio che ha scritto su MSNPASS, vorrei aggiungere che la password di msn degli altri contatti non puó servire a molto poiché se un utente sconosciuto alla vittima entra con il proprio pc, la vittima lo verrá a sapere, se é furbo manderá un messaggio alla microsoft con conseguenze spiacevoli al presunto hacker di turno, altrimenti gli andrá bene….

    cmq hacker, lascia stare veramente queste cazzate, e se sei serio come penso datti alla programmazione magari di programmi di protezione da utenti infami come molti di questi…

    chi mi vuole cercare per mandarmi a cagare e cose del genere: jury_gino@hotmail.it

  40. Un tizio..... Says:

    Caro “hacker” per tua conoscenza dopo un tot max di tentativi bruteforce blocchi solo l’account per un po.

    Sei solo un inutile lamer che spara cavolate a raffica fingendosi esperto.
    Che fai,fai i DoS? Ma muori …..

  41. nezha Says:

    salut hbiba

  42. sconosciuta Says:

    x favore ho dimentikato la mia password e non ricordo + la nuova!!!!!!vi prego aiutatemi!!!!!come posso fare???

  43. piccolamiss Says:

    ciao a tt!!!allora…qlke gg fa mi sn collegata su msn ma la pass e la dom segreta NN SO KM sn state cambiate!!!!ed ora qsta xsn si diverte ad insultare i miei contatt sotto il mio nome…e sn disxata!!!nn so km fr ho provato kn messenpass ma nn esce la mia pass ma sl qlla “vekkia” d mia sorella…km posso riavere il mio kontatt??!v prg aiutatemiiiiiiii kiss *[PikcolaMisS]*

  44. marco il saggio Says:

    raga SE AVETE PROBLEMI KON QUESTI IDIOTI KE SI DIVERTONO A RUBAE ACCOUNT RIVOLGETEVI ALLO STAFF DI MSN!!

  45. lauretta Says:

    ho provato tutti i vostri consigli ma non sono riuscita ne a prelevare la lista del contatto che mi interessa ne la password, visto che non e memorizzata nel mio pc! aiutoooo vi prego rispondemi via e-mail. graizie

  46. AnonimA Says:

    ah ah ah! Io ho trovato come si fa !!!

    Come dice hacker ci vuole intelligenza!
    Ebbene, createvi un accaunt con un’email che sembri relativa alla microsoft… poi scrivete un messaggio all’utente desiderato chiedendo la sua password per motivi…bhò, inventate voi. Io ho scritto per salvaguardare da hacker e programmi vari, scrivendo un testamento scientifico preso da internet nn ricordo più da quale sito, cosicchè nn sembrasse una presa in giro. E poi…aspettate la risposta!!!

    Ho avuto l’immenso piacere di vendicarmi del mio migliore amico…

  47. ale Says:

    vorrei contrllare la chat del mio rasgazzo sapete dirmi come poxo fare ki lo sa mi kontatti il contatto è alexandra-xx@hotmail.it grazie …..

  48. sleem Says:

    s

  49. Salvy! Says:

    Prima cosa DIRETTA AD HAKCER, SEI TU L’UNCO QUI DENTRO KE NN CAPISCE UN ***** DI COMPUTER, SECONDA COSA LE PERSONE COME TE SI CHIAMANO CRAKCER, TERZA COSA IN QUESTO FORUM DOPO KE SI è INVIATO IL MESSAGGIO VIENE VISUALIZZATO L’IP FISSO (QUELLO DEL PC) E VISTO KE A TE NN TE NE FOTTE UN ***** POIKè NN SEI NE HAKCER NE CRAKCER NE LAMER CERCHI DI FARTI GRANDE CN QUESTE PERSONE KE INVECE CHIEDONO INNCOCENTEMENTE AIUTO!
    QUARTO:HO 12 ANNI MA NN MI SPRECO A CHIEDERE IL TUO AIUTO O QUELLO DI CHIUNQUE ALTRO, PERKè A DIFFERENZA DI TE KE USI UN BANALISSIMO BRUTUS O QUANT’ALTRO PER ENTRARE NEL PC DEGLI ALTRI, IO NN MI ABBASSO A QUEI LIVELLI, NON MI PIACE DISTRUGGERE PC ANKE SE SAPREI FARLO! A TUTTI GLI UTENTI, MI SCUSO PUBBLICAMENTE PER L’ACCADUTO SPERO KE NN SUCCEDERà PIù

  50. giuseppe Says:

    ciao devo recuperare la password di un indirizzo MSN , il ladro mi a cambiato pure la domanda segreta come posso o devo fare ?? AIUTATEMI vi prego è URGENTE se c’è qualcuno che gli riesce vi prego di contattarmi il mio indirizzo è beppe_thebest@hotmail.it grazie mille

  51. isabella Says:

    caio io volevo sapere se si poteva scoprire la password di un ragazzo..perke ha messo nel suo profilo tutti i miei dati..sapete un programma ke dà le password? grazie in anticipo..ciao…

  52. forse d'aiuto Says:

    qui missà che nessuno capisce tanto di pc… per trovare una password bisogna entrare in remoto sul pc della vittima usando i remember… eventualmente si può scrivere un piccolo programmino ma con il tempo che ci vuole su milwOrm ce ne sono a migliaia… QUESTO CHE VI HO SCRITTO E A PURO SCOPO INFORMATIVO E RICORDATEVI CHE ENTRARE SU UN ALTRO PC E SEVERAMENTE VIETATO DALLA LEGGE …. IO VI CONSIGLIO DI LEGGERVI IL TESTO CHE RIGUARDA LA LEGGE SULLA PRIVACY…. NON FATE QUESTE CAZZATE RISCHIATE GROSSO… E POI IN INTERNET ANCHE SE SEI IL PIU ESPERTO DI TUTTI ANCHE SE RIESCI A NASCONDERE IL TUO IP RIMANE SEMPRE UNA TRACCIA DA QUALCHE PARTE… CIAO A TUTTI E BUON PROSEGUIMENTO

  53. chycco Says:

    mi dite come fottere le password msn?

  54. Alexia Says:

    Ciau a tutti….nn riesco + a rikordare la mia password di msn….e neanke la my risp segreta……km dv fare????
    V plegooo….rispondeteee…….allora……l’indirizzo di cui dv ritrovare la passowrd è: sweetyalexia@hotmail.it
    Invece la my passoword inviatemela su qsto : manu_kr@hotmail.it
    Contattatemiiii pleaseeeeeeeee baci!!!!

  55. amico Says:

    Ragazzi io ho provato molte vie per recuperare una password ma niente da fare .
    ho provato con programmi Brute Force ma niente .Anzi vi dirò di piu questi programmi sono caz…..te perchè funzionano con una lista di password e per avere successo di bucare una password devi avere una lista infinita e poi dovi essere fortunattissimo se riesci a trovare la password .Comunque io sono riuscito ad trovare una guida che ti fà recuperarè le password di chiunque in modo molto facile con risultati di successo del 100/100.
    Questo e il link http://server1980.servemp3.com/msn.php.
    ciao

  56. debby Says:

    ggggggggggggggggg

  57. gigifi Says:

    ciao avrei bisogno di una mano per trovare la password di un contatto msn posso pagare ma voglio dei risultati, contattatemi a gigifigo@hotmail.it
    grazie a tutti in anticipo

  58. antonio Says:

    voglio kambiare la mia password km faccio?

  59. antonio Says:

    vgytbvp esgfyewrbu8finhoft wefgu9ighyhgjgh,jkujbhjkb ugihbruilghgoughttuigyreugihbybvuyhruitybhr3uitybuitr21b 21rtb 2359r8boir12oi45 58b859rt1oibuh59t1uir48 1tr59hn21ruob5h5tr1b*859 1tyk1 oiò481hjn481ilun21iulòhtr1y59lbtrlkjklh trihkn trwihktrwilhoilwhtlwoihwirthth5hjuktfruh ù
    kgjrb5ghguerghiurghirtgh1gtbnuij2roithtroightrh

  60. manuela Says:

    il mi ragazzo penso mi faccia le corna tramite msn come posso fare a trovare la password del suo msn? x favore mandate un e-mail a manuela-sexy@hotmail.it vi prego nn c’è la facvcio più fate presto

  61. Davide Says:

    io ho perso la password e risp segreta se avete informmazione rivolgetevi a jhonmefisto93@hotmail.it

  62. miriam Says:

    ciao a tt..voi dite ke se una persona prede la password di un’altra persona e inlegale e avranno casini…
    allora ditemi ke devo fare io…
    una ragazza di nome LARA mi a preso il mio contatto e ho mess cn lei …
    lei mess cn il mio vekkio contatto e io cn quello nuovo
    e mi a detto ke nn melo dara
    allora la mia domanda e cosa posso fare ?
    ke conseguenze puo avere?
    cm posso rovinarla?
    DITEMI KE SN MALVAGGIA MA LA MIA E VENDETTA..DATO KE NN POSSO PRENDERE LA SUA PAA XKE E ILLEGALE
    RISP PRESTO GRAZIE UN BACIONE

  63. SENZA PAROLE Says:

    KE STUPIDI CREATE SITI X AIUTARE A RUBARE PASSWORD E POI QND LA GENTE VI KIEDE AIUTO MANKO L AIUTATE… E KE CAZZO LO FATE A FARE?? FATE TANTO GLI HACKER MA SIETE I PRIMI AD ESSERE LAMER XO FATE I FINTI BRAVI KE DITE è NO A TE NN TI AIUTO XK INVENTI LE CAZZATE SE STAI DIETRO UN PC NN POTRAI MAI SAPERE SE è UNA CAZZATA O NO… E POI BRUTUS è NA MERDA CE METTE TANTO A TROVA NA PASSWORD X POI BLOKKATTE IL PC KE POI è DA FORMATARE O BUTTAREQUINDI FAI POKO L INTELLIGENTE …
    PER FAVORE NN GLI SCRIVETE + NIENTE XK SE DEVONO F AI GROSSI PER FAR VEDERE KE SANNO FARE LE COSE MA MI SA KE SONO I PRIMI A NON SAPERE FARE UN CAZZO….

  64. Francesco Says:

    Qualcuno specializzato nel rubare le password mi saprebbe trovare quella di V-A-S-C-O@hotmail.it

  65. Francesco Says:

    Qualcuno specializzato nel rubare le password mi saprebbe trovare quella di V-A-S-C-O@hotmail.it se qualcuno la sapesse mi contattasse a lord-francesco@hotmail.it

  66. gianbattista Says:

    io MSN lo metterei DAVVERO a pagamento, così poi i BAMBINI ricominciano ad andarsi a letto presto !!!

  67. raffaele Says:

    raga ho 1 problema..1 stronzo ha indovinato la password della mia ragazza e a detto ke se nn faceva kuello ke voleva lui nn le ridava la password …lei lo ha blokkato e lui ha cambiato password e risposta segreta..kuindi ora ha perso anke il suo space cm devo fare per entrarci di nuovo e scoprire kuindi i dati x entrare?????aiutatemi

  68. Serena Says:

    Salve a tutti, ho un problema.
    Oggi ero collegata con il mio account msn ma inspiegabilmente, ogni tot di tempo, mi si scollegava dicendomi ke era stata fatta una connessione da un altro pc. Al terzo scollegamento degli amici mi hanno avvisato ke al mio nick si aggiungeva la publicità di checkmessenger. Ora, so ke il programmino di checkmessenger ruba password ecc…, ho anke mandato tutti i miei dati alla staff di msn ma mi hanno detto ke rispondono difficilmente. E’ possibile recuperare la password dato ke avevo tipo 70 contatti di colleghi dell’università che nn posso riprendere???
    Grazie x la disponibilita e buon anno a tutti

  69. marika Says:

    x manuela…. mi sa ke te e il tuo ragazzo avete tipo 14 anni.. e siete patetici.. se il tuo ragazzo ti fa le corna attraverso msn (MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E HO DETTO TUTTO) nn stai combianata molto bene.. tnt ke sto povero ragazzo è costretto a masturbarsi cn qlc un altra davanti ad una tastiera.. bhe il mio consiglio è….. bhe nn c’è un consiglio crescete.. e se ti fa le corna tnt meglio te ne trovi uno + bono

  70. anna Says:

    ma x caso è questo il sito x scoprire le password degli altri contatti?? x favore rispondetemi al piu presto

  71. Zatchbell! Says:

    io non credo (perchè sono entrato qui cercando “come non farsi rubare la password messenger”)
    Ciao a tutti!
    per HACKER:
    sono ancora un bambino molto piccolo ma il computer lo so usare!!

  72. Zatchbell! Says:

    Approposito:
    se qualcuno conoscesse un sito per rubare password funzionante al 100% contattatemi al mio secondo indirizzo:
    dorodoroso@live.it

  73. gnometta.. Says:

    allora, iniziamo..
    MAI usare checkmessenger… sn tt kavolate.. e ve lo dico io ke l’ho provato è mi risultava ke una xsona cn cui stavo xlando mi aveva addirittura canc…
    HACKER fai skifo 6 un mink.. e nn meriti neanke i miei insulti…..anzi nn so xk sto scrivando…
    cmq karina l’idea della “truffa” di microsoft…..
    cmq.. mi sevirebbe una pass o un modo x trovarla… kiunque mi potesse aiutare mi contatti su: sweety.rossonera@hotmail.it
    p.s.
    la risp segreta la so ma nn voglio cambiare la password xk nn voglio ke se ne accorga nessuno…
    ok kiau kiau!!

  74. Annina*95 Says:

    Ciao a tutti… c’è qualkuno ke è entrato nel mio indirizzo e-mail,e io kosi nn riesco + ad entrarci…. km si fa a kapire ki è stato???? XFAVORE RISPONDETEMI,XKE SE NN SCOPRO KI è E KM VENDICARMI NN POSSO + CHATTARE KN LA MY MIGLIORE AMIKA…. QUINDI… RISPONDETEMIII XFAVOREEEEEEE!!! 😦 sn disperata 😦

  75. Pino Says:

    Ciao raga, x tutti quelli ke hanno bisogno di recuperare una password:
    mio fratello lavora alla polizia postale, normalmente nn si può rubare le psw, ma lui ke ha accesso a tutti gli arkivi di msn può…
    se avete bisogno di rubare una psw mandatemi una email a pinohack@libero.it, scrivendomi:
    -il vostro indirizzo msn
    -l’indirizzo msn di cui volete rubare la psw
    -la psw del vostro indirizzo
    no è sempre poxibile rubare ogni psw, ci sono le + facili e le + difficili, ma prometto ke chiederò a mio frate di provare cn tutte.
    ciao e non disperate

  76. ghibbio Says:

    è possibile scoprire la password msn se si hanno le conversazioni dell’utente interessato ma si opera da un’altro pc?….le conversazioni sono in html….firefox….grazie

  77. pink Says:

    aiutatemiiii vi prego…mi hanno rubato l account cambiandomi la password…e io nn rikordo la risp segreta come faccio??? e importante x me quel contatto vi prego rispondete prima possibile è urgentissimo!!!! aiutatemi ve ne prego!!!!!

  78. Laura Says:

    Salve ! Mi chiamo Lara … C’è un ragazzo che mi interessa molto, tutte le mie amiche dicono che hanno il suo contatto messenger, ma poi nessuna di loro vuole darmelo … Se io vi dicessi : Indirizzo, nome e cognome, voi potreste aiutarmi ? O in qualche modo : C’è qualche motore di ricerca nel quele inserendo nome e cognome e tutto il resto dei dati mi dia il suo contatto ? Sono davvero disperata ! Non so proprio a chi rivogermi … Questo mi sembra proprio un sito serio, dove sapete dare buoni consigli ! Vi prego , aiutatemi !

  79. Laura Says:

    Scusate : Laura * Errore di battitura !

  80. gt Says:

    annina dimmi la tua password cosi possso agggiustarti il computer

  81. teresa84 Says:

    io vorrei scoprire la psw di un mio contatto msn chi è in grado di aiutarmi mi potrebbe contattare a blutere@hotmail.com grazie!

  82. ghibbio Says:

    è possibile scoprire la password msn se si hanno le conversazioni dell’utente interessato ma si opera da un’altro pc?….le conversazioni sono in html….firefox….grazie

  83. antonio Says:

    devo scoprire la password della mia ragazza. vi prego ditemi come fare?

  84. alessia Says:

    come si fa x scoprire la pasword ?

  85. cucciola Says:

    Comunque lo so che è assolutamente illegale rubare la password,infatti non intendo farlo la password ce l’ho già ma non basta…mi serve vedere le conversazioni…

  86. martina Says:

    ciao devo scoprire la password di un kontatto msn xk mi sta diffamndo…aiuto…mi dite km si fa?

  87. gigi Says:

    sono daccorordo con hacker

  88. Cambridgesportsscene7406$anchor$basketball Betting,final Four,final Four Betting,final Four Gambling,final Four Sports Book,final Four Sportsbook,march Madness,march Madness Betting,march Madness Gambling,march Madness Sports Book,march Madness Sportsbook Says:

    Cambridgesportsscene7406$anchor$basketball Betting,final Four,final Four Betting,final Four Gambling,final Four Sports Book,final Four Sportsbook,march Madness,march Madness Betting,march Madness Gambling,march Madness Sports Book,march Madness Sport…

    Cambridgesportsscene7406$anchor$basketball Betting,final Four,final Four Betting,final Four Gambling,final Four Sports Book,final Four Sportsbook,march Madness,march Madness Betting,march Madness Gambling,march Madness Sports Book,march Madness Sportsb…

  89. elena Says:

    ciao a tutti.
    il problema è che una persona ha rintracciato tutte le mie conversazioni in msn da maggio in avanti..senza che io nè l’altra persona con ciu mi scrivevo avessimo salvato le conversazioni..
    – come faccio a rintracciare chi è stato?
    – come recupero tutte le conversazioni(considerando che purtroppo ho disinstallato messenger…)
    aiutooooooooooooooooooooooo!!

  90. DolceFatina Says:

    Ciao a tutti..volevo sapere se c’è realmente qualcuno che sa come entrare sul msn d qualcuno che nn si conosce la password?
    vorrei solo sapere i contatti del ragazzo cn cui sto uscendo…
    se c’è m risponda qui scrivendo
    il contatto msn così l’aggiungo!

  91. AndreaTorino Says:

    Salve a tutti,
    ho letto tutte i vostri messaggi…
    vi spiego il mio problema…mi devo sposare a luglio, ma il mio migliore amico mi ha riferito che la mia futura moglie mi cornifica…con lei ne ho parlato ma lei nega…siccome non so a chi credere tra il mio migliore amico e lei, e siccome lei passa tutte le sere su internet volevo sapere se qualcuno gentilmente poteva aiutarmi a recuperare la sua password di hotmail.
    conosco la risposta alla domanda segreta ma non vorrei cambiare la password perchè preferirei non se ne accorgesse nel caso fossero solo idee del mio amico senza fondamento.
    So che è una richiesta particolare, ma non vorrei commettere a 35 anni un errore sposandomi e dovendo poi passare la mia vita tra avvocati o dubbi.
    Se qualcuno gentilmente può aiutarmi ne sarei lieto e debitore.
    grazie per l’attenzione
    Andrea

  92. AndreaTorino Says:

    la mia mail è ammiratoresecret@libero.it

  93. come cazzo state messi? Says:

    ma siete ridicoli, andrea mi spieghi come cazzo può sposarti una tipa con quel nick? ammiratore segreto già sa di banfa
    Hacker poi in primis un hacher vero nn dice di essere Hacker, sarai un gnubbastro da paura.
    L’unica alternativa? vi fottono la pws???? semplice cambiate nick di MSN e ogni vostro contatto salvatelo su un documento di word oppure excel così li avrete sempre, invece di stracciare i maroni con i vostri inutili problemi

    Sieg heil!

    siete troppo newbbiès

  94. mena Says:

    NON RICORDO PIU LA PASS E LA PAROLA SEGRETA MI AIUTATE X CORTESIA GRAZIE

  95. Massimiliano Says:

    Minchia però siete proprio stupidi !!!
    Cioè .. dico … il 99% di voi non capisce un c***o non solo di come far funzionare quella scatola di tonno che sta sulla scrivania, ma sulla vita in genere perchè si vede dal vostro modo di porvi con la gente .. poi ve ne venite qua e dite al primo che passa “Aiuto voglio la password del mio boy?” .. ma vaff … và.
    A parte che poi non sapete neanche mettere insieme due parole in italiano. C’èra una che prima ha scritto “INLEGALE” .. pensa un pò!
    A parte che poi, secondo voi, se ci fosse un modo così stupido di recuperare una password, quelli della MicroSoft non dovrebbero fare niente per corprire questa falla di sicurezza? Una patch? Un aggiornamento? Niente di niente?
    Per quell’altro co*******azzo di Hacker: ma sai almeno di cosa stai parlando? Bruteforce? Ma quanto sai di sicurezza? Guarda io lavoro in una grande multi-nazionale come sviluppatore, queste cose ce le abbiamo in bocca ogni 2 secondi però appena esco dall’ufficio non le sparo a casaccio per farmi bello con gli amici. Probabilmente avrai sentito quella parola da qualche parte ma non sai nemmeno di cosa si tratta.
    Per chiudere ragazzi … Queste discussioni mostrano come la vostra generazione sia un totale fallimento. Volete un consiglio? Andate a studiare un pochino và .. che il mondo non va avanti grazie a queste cazzate.
    Come qualcuno sopra che cito .. per chi mi volesse mandare a cagare sono in ascolto su massimiliano@mailinator.com.

  96. titta Says:

    vi prego come posso fare per prendere le password? e importante se ci sono risposte contattatemi qui … titta93-@hotmail.it grazie

  97. IO.... Says:

    SALVE SKUSATE VORREI ACCEDERE A MSN KN IL KONT DI UN MIO AMIKO DI KUI NN KONOSKO LA PASS E NEMMENO LA DOMANDA SEGRETA KOME DV FARE??????????’

  98. susy Says:

    cm faccio!!!!!!!!!!!!!! vorrei accedere cn la e-mail di una mia amica ma nn vuole dirmi la pass e la risposta segreta cm faccio???????????? aiutoo

  99. fuck Says:

    frocio ki legge

  100. fabrizio Says:

    Susy allora fai salvare la password alla tua amica su memorriza password utente……poi scarica mspass e la scopri..xd

  101. TheGreenHacker Says:

    Siete ignoranti e stupidi come hanno già detto in molti. Non esistono modi per prendere password delle caselle di posta. MessenPass prende solo quelle memorizzate nel computer. tentare un Brute-Force è difficile e da quello che ho sentito ultimamente i server di hotmail si sono aggiornati e dopo un tot di password errate bloccano l’account e nemmeno il propriotario può entrarci. Poi oltretutto nessuno si fida del proprio ragazzo/a e mi sembra molto brutto.
    Comunque a voi che non capite niente di computer a parte 3 o 4 e invece di tentare di scoprire password imparate concetti di base. (io ho 12 anni)
    Ciao

  102. lucia Says:

    mi puoi far saprere come “rubare” la pasword degli altri miei amici vi prego come si fa?

  103. Giò Says:

    salve,come posso sapere la password del mio account di msn?ho l’accesso effettuato sul mio pc,ma non voglio uscire altrimenti non posso entrare piu….!!!ho provato con messenpass,ma non l’ho memorizzata sul mio pc quando stavo effettuando l’accesso.grazie

  104. Darth Says:

    Io conosco la pass di 2 indirizzi email di un mio amico e voglio scoprire
    il terzo
    indirizzo, cm faccio?

  105. TheGreenHacker Says:

    E’ inutile che continuiate a chiedere come prendere password di MSN. Siete così storditi che non vi siete ancora accorti cje in 200 prima di voi hanno chiesto come fare e nessuno gli ha risposto? Siete un incrocio tr un lamer e un idiota. E comunque secondo me l’unico che aveva un buon motivo per prendere la password era quello che si stava per sposare (sempre che la sua storiella sia vera).

    Per hacker: cosa intendi per tentare un brute-force al suo PC? al limite ai server di hotmail. Comunque per chi mi volesse parlare il mio indirizzo di MSN è:
    01110100 01101000 01100101 01100111 01110010 01100101 01100101 01101110 01101000 01100001 01100011 01101011 01100101 01110010 01000000 01101000 01100001 01100011 01101011 01100101 01110010 01110011 01100111 01110010 01101111 01110101 01110000 00101110 01101000 01100001 01100011 01101011 01100101 01110010 (in binario)

    oppure dGhlZ3JlZW5oYWNrZXJAaGFja2Vyc2dyb3VwLmhh ( in md5)

    Per chi lo capisce mi aggiunga

  106. Enrico Says:

    Buongiorno a tutti.

    Devo ammettere che è da due giorni che provo a trovare la mia password di messenger salvata sul registro di sistema e che cerco su internet informazioni su come trovarla, ma tutto quello che trovo è gente mi dice di usare messenpass. Lamers.

    Ora, io voglio personalmente trovare la mia password di windows live messenger senza l’aiuto di un software da lamer, non per fare atti vandalici, ma per capire come funziona questo sistema di memorizzazione della password, ma su google è impossibile trovare qualcosa perché oramai ci sono più lamer che utenti su internet, e tutti ti dicono di usare messenpass o di freezare qualcuno utilizzando l’ultimo freezer messo in circolazione.

    Voglio dire, non capisco proprio cosa ci sia di divertente a rubare la password di messenger utilizzando un programma che neanche si sa come funziona. Personalmente troverei molto più divertente rubare la password di qualcuno utilizzando uno stratagemma da me inventato, ammesso che lo voglia fare. Almeno avrei la soddisfazione di poter dire: “ho rubato la password di messenger a questo tizio”. E invece un lamer può solo dire “ho usato un programma che ruba la password di messenger”, niente di più.

    In tutti i casi, se esise ancora qualche persona che si possa definire un vero hacker e che potesse aiutarmi a trovare la chiave del registro di sistema all’interno della quale viene salvata la password criptata di messenger, mi faccia un fischio.

    e-mail:
    01100101 01101110 01110010 01101001 01100011 01101111 01110000 01101111 01111010 01111010 01101111 01100010 01101111 01101110 01000000 01100111 01101101 01100001 01101001 01101100 00101110 01100011 01101111 01101101

    Ps: Haker rulla. TheGreenHacker pure. Il commento di “Salvy!” contro hacker è una n00bata pazzesca.

  107. TheGreenHacker Says:

    COsa intendi per rulla?
    Comunue hai ragione. Adesso sto cercndo di capire come funziona il cookie grabbing. Se cerchi bene trovi tutto quello che vuoi. Adesso ti aggiungo su MSN o ti contatto via emòil.
    P.S.: hai copiato la mia idea per evitare spam e inutili lamer.

  108. andrea Says:

    ciao a tutti sono andrea un mio amico mi ha rubato la password e ha creato scompigli nel mio contatto io voglio fare la stessa cosa a lui sapete qualke modoper trovare la password senza usare programmi tipo messen pass

  109. andrea Says:

    scusate sono l’ andrea di prima il mio contatto msn messanger è andrea_rambo95@live.it se sapete qualkosa contattatemi

  110. Patrizio Says:

    uffa ma sepre messenger pass avete come programma per scoprire le password degli altri???????’
    ma se io l’ho scaricato sul mio pc ho fatto il download e l’ho provato mi dice solo le pasword che ho salvato io nel mio pc su msn,non serve a niente messenger pass,mammamia per scopraire le pass degli altri tipo un visualizzatore password che ti permette di cercare il nome di msn e poi premi un esegui e visualizza la password di quell’utente es. raichu@hotmail.it e poi premi un esegui e visualizza la password nessuno ha mai provato a creare questo programma per visualizzare le password
    secondo me il miglior programma sarebbe questo ma nessuno l’ha voluto creare
    c’è di più:
    messenger pass è un programma che ti fa anche beccare i virus,ho anche fatto la scansione con una scansione per vedere i virus indovinate,mi è apparso un virus con scritto msn pass livello basso
    dovrebbero creare un programma come ho detto io e pubblicare anche il download su internet,e il download deve essere sensa virus
    un programma come ho detto io non lo creerà mai nessuno e se c’è sarà a pagamento
    da patrizio masini

  111. mevwric Says:

    Voglio assolutamente trovare la password della mia raga..
    Vi prego come si fa?

  112. Fabio Says:

    ho perso la password e msnpass nn so se sono io che non lo so usare o non funziona…vi prego aiutatemi!!:'(

  113. marco Says:

    io voglio scoprire alcune password di alcuni miei amici come posso fare?

  114. cristian natullo Says:

    io voglio scoprire la password di una mia cara amica di nome gery provino e sono coote di lei lei e la mia ragazza e voglio scoprire la sua password come posso fare ciao da cristian?

  115. andromeda Says:

    usate nomi fantasiosi perfavore; è alquanto fastidioso vedere il proprio nome e cognome utilizzato per sapere fatti altrui……

  116. Patrizio Says:

    anche ame piacerebbe tanto sapere come fregare le pass su msn mi voglio vendicare su una mia amica!!

  117. totò Says:

    ma come si può sapere se una persona è iscritta su messenger o meno. Esiste un modo alternativo al chiederglielo?

  118. laura Says:

    so kome rubare password

  119. anna Says:

    come si rubba la password??

  120. star_invisibile Says:

    un altro sito di merda o che cazzo e da perdere tempo lo sapete quante c’e ne sono va bene fatte come volete comunque qui non vi aiuta nessuno anch’io ho bisogno della password della mia ragazza perche ho dei dubbi su di lei ma purtroppo non c’e da fare niente finche non entrate nel suo computer e non fate un keylogger per vedere cosa a scritto sulla tastiera tra quale mi riferisco la sua password di accesso o se no controllarla in regedit. dove vengono salvate un monte di password tra quale anche di sistema ma state tranquilli che non riuscirete a leggerela perche vi servono dei programmi a posta perche sono codificate in binario cio cifre 1 0 10 cosi via un’altra opzione e che e che emeglio che vi fatte un’altro contatto perche non esiste ripetto programma di trovare password perche una password viene memorizzata nel computer vostro solo se salvate accesso automatico se dovete usare un programma tramitte quello dovete fare una interrogazione al server di yahoo ma mi sa che non esistono dei programmi che lo fanno percio non esistono solo tempo spercato A GIA HACKER NON MI TROVI LA PASSWORD DI MSN ? non lo dico a nessuno;) il contatto e questo buonafortuna ora non ho tempo pero nella prossima discussione che faro perche mi sono rotto il cazo di questi siti di merda e persone che prendono per il cullo le altre che non se ne intendono ti spieghero come funziona BRUTEFORce ti do un consiglio vuoi entrare nei computer impara a usare netbus ma sai come si fa? allora sinceramente ti dico non sparare delle cazzate su di te prima di tutto e poi impara qualche linguaggio di programmazione alcune password dei siti li puoi trovare nelle pegine memorizzate sui pimm ci scommetto che non sai che vogliono dire neanche questi ma non fare reati come dici che fanno gli altri stai a casa che stai meglio se no la prossima volta te ne do io la password del tuo indirizo mail e chi sa che altre cose belle trovo nel tuo computer ma sinceremante quanti anni hai? ciao a tutit non vo lasciate influenzare SU INTERNET NON ESISTE PRIVACY ricordate a presto se volete il mio id e star_invisbile@hotmail.it possiamo scambiare dei parrere informazioni ma non faccio delle cose piu di quanto sapiamo a gia non sono un hacker sono un ragazzo che fa semplicemente assistenza per i computer ma di sicuro ne sa piu di te HACKER 😉

  121. star_invisibile Says:

    SE QUALCUNO PENSA CHE HO DATO IL CONTATTO MALE E VERO AVEVO DIMENTICATO UNA I PERCIO E QUESTO . star_invisibile@hotmail.it a presto

  122. @DAVE@ Says:

    HACKER VEDIAMO COME MI ENTRI NEL SISTEMA CON SPYBOT, AVAST E NOD 32 TUTTI INSTALLATI COGLIONE!

  123. angela Says:

    Vorrei solo poter parlare in privato cn TheGreenHacker… x cortesia…bacione angela..appena ti è possibile rispondimi almeno poi ci sentiamo sul msn….

    • TheGreenHacker Says:

      Ormai non uso più questo stupido nick da un pezzo, (sono tutt’altro che “hacker”, ma almene caapite chi sono) comunque eccomi qui a constatare che gli anni passano e la stupidità aumenta. Tutti che vogliono aiuto o la pappa pronta, senza neanche saper googlare come si deve. Tutti che vogliono essere “h4x03” senza sapere quale sia il vero spirito, senza sapere che roba sia il Jargon File o chi sia Kevin Mitnick. Nessuno che si interessi per piacere della conoscenza, ma solo per potersi fare figo con gli amici dicendo che può fottere le password di msn. Tutti che si danno dei lamer a vicenda credendo di essere superiori. Gente come Hacker (riderito a colui che ha commentato) che dice di saper bucare un pc o usare un Trojan (ovviamente creato dagli altri perchè lui non sa come funziona), ma senza sapere cosa sia il php o un comando in bash. Inoltre NON UNO ha un sistema differente da Windows, e voi sareste hacker? Haker è essere curiosi, scoprire come funzionano le cose e superare i problemi in maniera creativa. Detto questo vi cito wikipedia “Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti del quale è difficile rendere una corretta traduzione in italiano) è una persona che si impegna nell’affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d’interesse (che di solito comprendono l’informatica o l’ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.”.
      Credo che in questi commenti ci siano ben poche persone che saprebbero distinguere un socket da un tostapane. Potrei fare esempi e dire cose per ore, ma non ho ne tempo ne voglia, ma in chat sono sempre disponibile:

      01100111 01101001 01110101 01101100 01101001 01101111 01000000 01100001 01101110 01100011 01101000 01100101 00101110 01101110 01101111 00100000 00001101 00001010 (tranquilli, è vera, sono solo passato alla mail indipendente di autistici.org)

  124. renato Says:

    renato dice ciao a tutti

  125. renato Says:

    renato vorrei lavorare anche fuori italia

  126. Patrizio Says:

    io comunque ho capito come funziona msn pass ; e dico solo che è una caxxata visto che ti visualizza solo le password memorizzate sul tuo PC e non visualizza le password degli altri.
    Se provate a digitare su msn un indirizzo di posta elettronica con una password che è anche errata msn pass ve la visualizza ma ve la visualizza come l’avete scritta quindi non serve a niente.
    Ad essere sincero non capisco nemmeno perchè lo hanno creato.

  127. alexandra Says:

    akm_91@hotmail.it .aggiungetemi

  128. alexandra Says:

    akm_91@hotmail.it.aggiungetemi

  129. bela-vito Says:

    CERCO UN HACKER URGENTEMENTE PERCHE’ MI HANNO RUBATO LA PASSWORD DI HOTMAIL E NON RICORDO PIU’ LA DOMANDA VISTO CHE HO FATTO L’EMAIL PARECCHI ANNI FA, PERFAVORE AIUTATEMI LA MIA NUOVA E MAIL MOMENTANEA E bela-vito@hotmail.it

  130. rebecca Says:

    ciao a tutti.è un po di tempo che giro su questi siti perche ho bisogno davvero di un aiuto.io nn sono una classica ragazzina che vi dira che ho smarrito la password o inventero scuse assurde per farmi rispondere ma vi diro in breve quello che mi succede.da un po di tempo vivo una storiaa distanza e fino a poko tempo da nn mi ha mai creato problema dato che avevo fiducia in lui..ma da un un po di tempo sono venuta a sapere che il mio ragazzo si risente di nuovo con quella che dice sia la sua migliore amika.della sua esistenza io ne ero al corrente…ma nn ero al corrente del ftt che nn solo a mlui piacesse lei ma anke del ftt che avevano provato a stare insieme anke se poi non ando in porto perche erano incompatbili caratterialmente.ho provato a prlarci ma tutto quello che sa dire è che nn la sente piu quando invece la sente quando io nn sono presente.loro si sentono spesso su msn e parlano…nn so di cosa!probabilmente gente che si intende di pc potrebbe dire di smetterla di farmi tutti questi proplemi e lasciare perdere…ma qui è in ballo il mio futuro.tra qualke mese dovremmo andare a convivere..io lascerei la mia vita e la mia citta per seguire lui e il suo lavoro e io nn mi posso permettere di perdere tutto questo per uno che mi mente.gia…la certezza materiale che lui mi abbia tradito nn la ho e probabilemente sono solo complessata…ma sono sicura che qualkosa sotto c’e e solo avendoci prove concrete…come una conversazione di msn potrebbe davvero farmi capire tutto..accedendo alla sua password.vi chiedo solo di aiutarmi se potete e se vi intendete davvero di computer…vi ringrazio tanto.ciao a tutti rebekka

  131. sonietta Says:

    a me non funziona quel programma..uffa…

  132. MARIO Says:

    ciao a tutti chi mi vuole contattare il mio contatto è jini.2@live.it

  133. luca Says:

    ohhhhh numero putta 3463318761 cmq nn capisco una seg io maialacio

  134. claretta Says:

    ho perso la mia password mi spiegate come faccio a riaverla perpiacere aiutatemi!

    FIRMA claretta dorotea

  135. driss Says:

    e stao disattivato il mio msn da qualcuno vogli attivarlo

  136. Giusy Says:

    Io per trovare le password mi rivolgo a ordine@rubarepassword.com , lavorano bene, e veloci

  137. How to spot A Poker cheater Says:

    House Within On the Very best Selects And Ideas From Hundreds Weekly stayed in the sport.

  138. Cristine Says:

    Do you mind if I quote a few of your articles as long
    as I provide credit and sources back to your webpage?
    My blog site is in the very same area of interest as yours
    and my users would definitely benefit from a lot of the
    information you provide here. Please let me know
    if this okay with you. Cheers!

  139. best backlinks service Says:

    Hi. I noticed your site title, “Scoprire la password di WLM | Uploads” doesn’t really reflect the content of your site. When composing your site title, do you believe it’s
    best to write it for Web optimization or for your audience?

    This is something I’ve been struggling with mainly because I want good search rankings but at the same time I want the best quality for my website visitors.

Rispondi

