Stanchi delle solite chat

by

 

Siete stanchi della solita Chat? Provate una chat in 3D!

Hive7 – Hive7 è molto di più di una chat 3D. E’ un vero e proprio mondo online, dove interagire attraverso personaggi animati. Non è richiesta alcun tipo di registrazione, e sono presenti molti utenti Italiani.

Habbo Hotel – Habbo Hotel è un lussuosissimo hotel a 5 stelle nel quale potete entrare e comunicare con chiunque vi alloggi o passeggi. Molto divertente e dall’ottima grafica in flash, permette di scegliere abiti e look del proprio avatar e comunicare con chiunque. Possibilità di acquistare oggetti per la propria stanza, e molto altro ancora (Questa funzionalità è a pagamento).

ActiveWords – In questo sito avrete un’esperienza unica nella realtà virtuale. Dopo aver scaricato un plug in potrete muovervi in vari ambienti in 3D, dove potrete chattare e comunicare con tutti gli altri utenti online.

Xtriboo – La comunità più divertente, frequentata, cool della Rete: giochi, zone di incontro private, sfide e conquiste!

Video Chat – Video Chat completamente tridimensionale, permette di scegliere il proprio personaggio e l’ambientazione preferita per la chat. Grazie ad una semplice registrazione gratuite potrete entrare in un vero e proprio Mondo tridimensionale. Nella videochat potrete parlare liberamente con altre persone, scegliere il vostro alterego, e vivere una seconda vita.

Pyramid 3D – Pyramid3d è una chat tridimensionale gratuita nella quale gli utenti possono entrare in ambienti virtuali molto realistici.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: